Seguici su Facebook Seguici su Google+
logo
Chi siamo 2
Chi Siamo 3
chi siamo
Chi siamo

UN LUOGO IN CUI SI INTRECCIANO PROFESSIONALITA', IMPEGNO E AMORE DA OLTRE 30 ANNI...

La storia del Betty inizia nel 1978 quando Gaetano e Betty, una giovane coppia decide di partire in Germania per imparare l'arte del gelato, presso una delle numerose gelaterie della famiglia dei Maestri Panciera.

Nel maggio del 1981 concretizzano il sogno di aprire una propria attività commerciale, ed anche per volontà del papà di Gaetano nasce la gelateria Betty, situata in una piccola bottega sul lungomare Regina Margherita di Brindisi, una zona fino a quel momento poco frequentata ma che con il passare degli anni è divenuta luogo d'incontro della movida brindisina.

Il Betty, oramai divenuto da 10 anni anche ristorante, gode di sale interne confortevoli e di tavoli esterni su una delle più importanti Piazze storiche della città ottenendo così un dehor con vista mare dove potersi accomodare e godere degli ottimi momenti di relax.

Tutto questo grazie ad una conduzione familiare, all'estro e la genialità dello stesso Gaetano, alla passione trasmesse alle figlie, tale da soddisfare le esigenze di una clientela sempre più raffinata.

Le foto pił belle

Enoteca - Betty Cafe BrindisiPasticceria - Betty cafe BrindisiLocation - Betty cafe BrindisiRistorante - Betty Cafe BrindisiLocation - Betty cafe BrindisiLocation - Betty cafe BrindisiLocation - Betty cafe BrindisiEnoteca - Betty Cafe Brindisi

Tutte le foto

greenupGallery Fotografica

Torna su